TERNI – 31 ottobre – La Provincia di Terni sarà presente alle celebrazioni in programma il 2 novembre, per la Commemorazione dei defunti, e il 4 novembre “Giorno dell’Unità Nazionale” e “Giornata delle Forze Armate”.

Il 2 novembre il vice Presidente della Provincia, Gianni Daniele, presenzierà alla Commemorazione dei defunti alle 10,30 al cimitero comunale di Terni, in occasione della messa in suffragio dei caduti in guerra e in servizio di ordine pubblico, presieduta dal vescovo Francesco Antonio Soddu e concelebrata con i sacerdoti. Alle 11,30 il vice Presidente parteciperà alla deposizione delle corone di alloro ai Monumenti ai Caduti. In occasione delle celebrazioni previste, la Provincia esporrà il Gonfalone dell’ente.

La Presidente della Provincia, Laura Pernazza, parteciperà invece al “Giorno dell’Unità Nazionale” e alla Giornata delle Forze Armate” del 4 novembre. Alle 10,30 la Presidente sarà in Piazza Briccialdi a Terni dove le autorità presenzieranno all’Alzabandiera e procederanno alla deposizione delle corone di alloro al Monumento ai Caduti. Successivamente, alle 11,00, la Presidente sarà presente alle celebrazioni in programma a Piazza Tacito, sempre a Terni. Anche in occasione del 4 novembre la Provincia porterà il proprio Gonfalone d’ordinanza.