Nella giornata di venerdì 23 dicembre il personale Gesenu operativo nel Comune di Todi ha ricevuto la visita dell’assessore comunale Elena Baglioni, del Presidente del Consiglio Comunale Adriano Ruspolini e dell’Ingegner Massimo Pera, direttore della Spa che gestisce il servizio di igiene urbana nel territorio comunale tuderte.
L’occasione, oltre che per il tradizionale scambio degli auguri, è stata utile per un consuntivo del lavoro svolto nell’anno che si avvia a concludersi. Soddisfazione è stata espressa dagli amministratori comunali per i risultati raggiunti in termini di raccolta differenziata e per la capacità di essere quotidianamente al servizio della città, rispondendo puntualmente e professionalmente alle sollecitazioni e segnalazioni dell’utenza.
L’ingegner Pera si è congratulato per il livello qualitativo del servizio prestato e per il positivo clima di collaborazione instaurato con il Comune e con la cittadinanza. Il direttore ha anche guardato avanti e, con riferimento alla scadenza del contratto, si è augurato che Gesenu possa veder confermata la sua presenza a Todi, annunciando che a riguardo sono già stati presi in considerazione futuri investimenti in termini di spazi e di mezzi.