Buona prova allo stadio olimpico di Roma per il giocatore Ternano Marco Perotti al secondo campionato italiano zeugo. Perotti arriva secondo nel suo girone con i seguenti risultati: batte 4 a 0 Luchetti di Macerata, pareggia 0 a 0 con De Giosa di Bari e pareggia 1 a 1 con Scarantino di Viterbo, con 5 punti arriva secondo qualificandosi per il tabellone gold.
Ai quarti di Finale batte 2 a 0 Scannavini di Roma, in semifinale vince 1 a 0 con Senesi di Macerata.
La finalissima gold finisce 0 a 0 ai tempi regolamentari con Balestrucci di Viterbo. Poi ai tiri piazzati (calci di rigore) Perotti perde 4 a 3 arrivando secondo nel tabellone gold.
L’evento è stato organizzato dalla Federazione italiana sportiva calcio tavolo in collaborazione con il settore nazionale subbuteo opes Italia ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. Marco commenta così la sua prestazione: “Molto soddisfatto della mia prestazione, non ho mai perso durante il torneo una partita, potevamo arrivare primo, ma sono contento lo stesso del risultato ottenuto, anche per la stagione 2023/2024 sarò un tesserato fisct con il Black Rose Roma 1998. Ora qualche settimana di vacanza per caricarmi e riprendere ad Agosto gli allenamenti per la nuova stagione agonistica sportiva fisct che inizierà a settembre prossimo “